Jeep 4xe Plug-In Hybrid

L’efficienza della motorizzazione ibrida, le prestazioni incrementate e migliorate notevolmente, ma tutto nel massimo rispetto dell'ambiente. Nuova Jeep 4xe Plug-In Hybrid, il futuro è qui.

Hai già sentito parlare di questi nuovi modelli? Vorresti saperne di più ma non riesci a trovare ciò che cerchi online? In questo breve articolo vi spiegheremo le principali caratteristiche tecniche ed alcune curiosità di questi strepitosi veicoli.

La rivoluzione principale per Jeep è stata l'unione di di un potente motore termico combinato alla propulsione di un motore elettrico, in questo modo possiamo ricavarne delle prestazioni elevate mantenendo però consumi ed emissioni bassissime

. La trazione è ovviamente integrale, in modo da migliorare ulteriormente la tenuta di strada. Tutto ciò rappresenta la sfida più grande mai affrontata da questo favoloso marchio. 

Motorizzazioni: 

Equipaggiate con uno scattante

1.3 TURBO PHEV

Due sono le cavallerie disponibili sulle punte di diamante Ibride Jeep, 190 o 240 CV combinati.

Autonomia:

Ecco, questa sarà sicuramente la prima domanda che ti sarai posto. "Ma quanta autonomia ha in elettrico la nostra Jeep Hybrid?

La risposta è..... 50km full elettrico con carica al 100%.

Prestazioni e consumi:

Come prestazioni non possiamo di che lamentarci, in modalità sport si riesce ad avere uno 0-100 di ben 7 secondi.

Partiamo dalla Renegade, sulla motorizzazione 1.3 T4 PHEV 190Cv, i consumi saranno di 1,9 l/100km medio, mentre su 240Cv avremo un 2,0 l/100 km.

Sulla Jeep Compass, avremo dei consumi pressochè identintici a quelli della Renegade, di conseguenza non starò qui ad annoiarvi!

Estetica ed allestimenti:

Come per la versione a motore Termico, abbiamo 5 allestimenti: Limited, Business, Business Plus, S e TrailHawk. 

Direi che ora sarai un po' più preparato sul mondo Jeep 4xe, non ti resta che contattarci e prenotare un Test Drive!


Contattaci per maggiori informazioni